La Juventus continua a lavorare sulla squadra del futuro, specialmente in riferimento ai possibili colpi in attacco.
La Juventus continua a lavorare sulla squadra del futuro, specialmente con una considerazione più che speciale per quanto riguarda l’attacco. Con Dusan Vlahovic che non ha ancora rinnovato il contratto che scade nel 2026, e potrebbe dunque lasciare Torino a parametro zero, e le deludenti prestazioni dei neoacquisti David e Openda, il reparto offensivo bianconero a fine stagione potrebbe cambiare notevolmente faccia.
Proprio in questo senso, il nuovo direttore sportivo juventino Marco Ottolini intende lavorare per rendere la Vecchia Signora nuovamente competitiva in area di rigore avversaria, più di quanto non lo sia stata negli ultimi anni. A riguardo, concentrazione massima per portare a Torino un giocatore in particolare, dotato delle caratteristiche perfette per il gioco che vuole realizzare Luciano Spalletti, anche se il costo del cartellino non è di basso rilievo.
Juventus, è l’attaccante perfetto per Spalletti: ci vogliono almeno 30 milioni
Il calciatore a cui stiamo facendo effettivamente riferimento è Mateo Pellegrino. Si tratta del giocatore preferito dalla Juventus nel calciomercato attuale, almeno per quanto riguarda l’attacco. Nel corso di questa stagione ha già segnato otto gol con la maglia del Parma, e per caratteristiche sarebbe il colpo davvero ideale per la Juventus, soprattutto considerando il gioco che vorrebbe attuare Luciano Spalletti a Torino.

Juventus, Pellegrino è l’obiettivo principale dell’atatcco (www.chiamarsibomber.com) | pellegrino juventus, IMAGO
Fisico e abile nei duelli aerei, può giocare come centravanti principale o seconda punta. é dotato di qualità tecniche e fisiche che lo rendono davvero il giocatore ideale per quello che vuole portare a Torino nei prossimi mesi e anni l’ex allenatore di Napoli e Inter, per quanto chiaramente si tratta di un investimento davvero importante e di una trattativa non semplice da portare a compimento a breve. Specialmente in chiave addio Vlahovic, si può considerare un innesto del genere in attacco in vista del prossimo campionato di Serie A.









