Paganini (Rai): "Kean potrebbe finire al Napoli"

E se Moise Kean finisse in una big della Serie A? L'ipotesi del giornalista Rai Paolo Paganini
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
M. Kean
#20FiorentinaAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il nome di Moise Kean continua ad essere uno dei più caldi di questa torrida estate di calciomercato, con l'attaccante della Fiorentina accostato a parecchie squadre tra Italia, Arabia e Premier League.

 

Nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 52 milioni di euro che parecchi club, soprattutto all'estero, non avrebbe problemi a pagare, ma che per le italiane potrebbe essere un ostacolo insormontabile. Ma non per tutte.

 

Secondo il giornalista Rai Paolo Paganini, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il Napoli infatti non avrebbe difficoltà a sborsare la cifra necessaria a strappare l'attaccante alla Viola.

Kean al Napoli, suggestione o notizia?

Queste le parole del giornalista Rai riguardo la caccia del Napoli ad un nuovo attaccante che possa alternarsi o affiancare Romelu Lukaku, ed in particolare sul possibile tentativo dei campioni d'Italia in carica per il centravanti della Fiorentina, 25 gol in tutte le competizioni nella scorsa stagione: "Kean al Napoli? Ha una clausola che vale fino al 15 luglio. Per l'età e quello che ha dimostrato quest'anno, e ha già esperienza internazionale, ci può stare. Il Napoli non ha ancora trovato un accordo per Lucca, che l'Udinese valuta 40. Nunez il Liverpool non lo dà a meno di 70 mln, quindi Kean è quasi più semplice. E' una clausola abbordabile".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News