Parisi-Fiorentina manda Ranocchia a Verona
La trattativa tra Fabiano Parisi e la Fiorentina sembra essere arrivata agli ultimi dettagli. Il terzino dell'Empoli dovrebbe trasferirsi a Firenze per 10 milioni più 1-2 di bonus.
Un accordo arrivato in modo piuttosto inaspettato, considerando che sul laterale dell'Italia U21 c'era da tempo la Juventus. Tra i bianconeri e l'Empoli però non è stato possibile trovare un accordo, vista anche la differente richiesta fatta dal presidente Corsi per la Vecchia Signora - circa 15 milioni + bonus.
Nonostante la Juve avesse offerto 13 milioni più una contropartita, l'Empoli ha deciso di andare per altre strade.
Così la Juve, che con l'Empoli stava trattando il prestito di Ranocchia, si "vendica" e tratta con l'Hellas Verona per il centrocampista, che cerca una casa per la prossima stagione.
Tifosi della Juve infuriati con l'Empoli
Anche i tifosi bianconeri non hanno visto di buon occhio questa differenza di richiesta tra la Juventus e la Fiorentina. Sui social infatti è partita una grossa polemica nei confronti dell'Empoli per come è stata trattata la faccenda Parisi con la Vecchia Signora.
Allo stesso tempo però c'è chi è arrabbiato con società e allenatore per aver rallentato la trattativa con l'italiano perché in squadra sono rimasti Alex Sandro (rinnovo automatico) e De Sciglio.
Intanto la Juve vede sfumare un altro obiettivo di mercato e il lavoro di Giuntoli si fa piano piano più complicato.



