In chiave mercato, la Juventus starebbe cercando nuovi rinforzi in vista del prosieguo della stagione e, in tal senso, la priorità sarebbe quella di individuare un regista: da qui l’interesse dei bianconeri per Adrian Bernabé, centrocampista spagnolo di proprietà del Parma.
Bernabé nel mirino della Juventus
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Bernabé per rinforzare la mediana a gennaio. Il classe 2001 spagnolo, che fin qui ha collezionato 17 presenze e 2 gol tra campionato e Coppa Italia, avrebbe attirato le attenzioni di diversi club, tra cui proprio i bianconeri, che lo avrebbero individuato come profilo ideale per il ruolo di regista.

Bernabé, 17 presenze e 2 gol in stagione
Bernabé, il Parma pensa al rinnovo
Dal canto suo, il Parma non vorrebbe privarsi di Bernabé (in scadenza nel 2027), tantomeno a stagione in corso. Pertanto, stando a quanto riferito da Sky Sport, il club emiliano starebbe valutando l’ipotesi rinnovo. Una mossa finalizzata a blindare il giocatore rafforzando la propria posizione di fronte a un eventuale affondo della Juventus. In tal senso, sarebbero già stati avviati i contatti tra le parti per prolungare il contratto di Bernabé fino al 30 giugno 2029.










