Le prime tre giornate di Serie A sono in archivio, e in questa sosta per gli impegni della nazionali si è parlato tanto di mercato, soprattutto riguardo quei giocatori che si sono messi in luce in questo assaggio di campionato.
Tra loro c’è sicuramente Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma già autore di un gol ed un assist alla sua stagione d’esordio nella massima serie italiana. Prestazioni che hanno fatto lievitare il suo cartellino e soprattutto hanno attirato l’interesse di parecchi club, in primis quello del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni i partenopei sarebbero pronti a formulare un’offerta agli emiliani già a gennaio.
Napoli sulle tracce di Bonny
Un assist all’esordio contro la Fiorentina, poi un gol al Maradona, quello del momentaneo vantaggio del Parma contro il Napoli. Si è presentato così Ange-Yoan Bonny alla sua prima stagione in Serie A. Francese, classe 2003, l’attaccante è sbarcato in Emilia nel 2021, diventando lo scorso anno un punto di riferimento dei ducali e un uomo chiave nella promozione degli uomini di Pecchia. E le prestazioni fornite in questo primo scorcio di stagione stanno attirando le attenzioni di diversi osservatori.
Già in estate si era parlato di un timido interesse del Napoli, e la performance sfoderata al Maradona deve aver dato nuovo impulso a questo interesse, al punto che si stanno intensificando alcuni rumors secondo i quali Manna sarebbe pronto a dare l’assalto all’attaccante già nella prossima finestra di calciomercato. La valutazione è sui 10 milioni, anche se pare difficile che il Parma possa privarsi di uno dei suoi giocatori di maggior talento nell’anno del ritorno in Serie A.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








