I gioielli del Parma sono oggetto di grande interesse da parte delle big italiane ed estere, e dopo l'addio di Bonny, passato all'Inter, continuano gli assalti anche per altri giocatori, su tutti Bernabé e Leoni. Proprio il giovane difensore è nel mirino delle milanesi e della Juventus, con la richiesta dei ducali che continua ad essere superiore ai 30 milioni.
Il classe 2006 sembra comunque destinato a lasciare l'Emilia, ed i gialloblu stanno già esplorando il mercato alla ricerca di un eventuale sostituto. Uno di questi potrebbe essere Armando Izzo, difensore del Monza: un elemento che porterebbe grande esperienza.
Izzo per il dopo-Leoni?
Con l’obiettivo di aggiungere esperienza al reparto arretrato, il Parma avrebbe puntato gli occhi su Armando Izzo. Classe '93, Izzo è un nome noto nel panorama calcistico italiano, con ben 285 presenze in Serie A tra Genoa, Torino e Monza e anche una manciata di presenze con la nazionale. L'interesse del Parma nei confronti di Izzo non è soltanto una voce di calciomercato. Il difensore, infatti, è legato al Monza con un contratto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. La retrocessione del club brianzolo potrebbe facilitare un'eventuale trattativa, rendendo Izzo un obiettivo accessibile e coerente con la strategia del club emiliano.