Il Parma ha cominciato la stagione un po' a rilento. D'altronde ci vuole tempo per far sì che le nuove idee di mister Cuesta attecchiscano nella mente dei giocatori. L'ultima partita ha però dato soddisfazioni importanti, visto che il club ducale ha vinto per 2-1 in casa contro il Torino nel posticipo del lunedì sera per la 5^ giornata di Serie A.
Finalmente si è sbloccato Mateo Pellegrino, che ha segnato una doppietta decisiva. Questo ha fatto drizzare ancora di più le antenne agli osservatori dell'attaccante, dato che qualcuno aveva già cercato di prenderlo la scorsa estate. Oggi l'attaccante è il vertice di questo Parma, ma è difficile pensare che possa rimanere anche la prossima stagione.
Il Parma ha rifiutato 15 milioni per Pellegrino
In queste ore emerge un retroscena: il Parma avrebbe infatti rifiutato un'offerta da ben 15 milioni di euro proveniente dall'estero per Pellegrino. Il motivo lo stiamo raccontando proprio ora: Cuesta punta fortissimo sul ragazzo, che ben presto si è affermato con giocate importanti e gol pesanti.
Imrpobabile dunque che lasci i gialloblu a gennaio, ma sarà molto difficile trattenerlo la prossima estate. Come riportano le ultime indiscrezioni, squadre come Roma, Atletico Madrid, Villarreal e Tottenham hanno chiesto informazioni sul suo cartellino. Se Pellegrino dovesse rispettare le attese però, il Parma avrà vinto la scommessa e potrà intascare ben più di 15 milioni di euro a giugno 2026.