Il neo tecnico dell'Al-Hila Simone Inzaghi ha provato a portare con sé in Arabia Saudita due colonne portanti della sua Inter, ricevendo però due rifiuti in rapida successione. Se l'interesse degli arabi per Nicolò Barella era stato più volte raccontato, è nuovo invece quello riguardante un altro big nerazzurro, Alessandro Bastoni.
A svelare il tentativo dell'Al-Hilal per il difensore è stato sul proprio canale YouTube l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
L'Al-Hilal ci ha provato per Bastoni
Queste le parole del giornalista: "Non vi inganneremo mai con titoli per fare traffico. Se facessi un titolo: “Bastoni-Al Hilal”, creerei un equivoco, è un titolo da influencer non da giornalista. Dentro devo spiegarvi che l’Al Hilal ci ha provato, ma che Bastoni non vuole andarci", ha esordito Pedullà, il quale poi ha ribadito il concetto: "O lo dico nel titolo questo ‘no’ del giocatore o è un valzer su cose che non esistono. In tanti mi avete scritto, noi andiamo avanti per la nostra strada. Non darò mai un titolo click. Bastoni, Barella, tutta gente contattata, ma che ha detto no. Entrambi hanno detto no all’Al Hilal".



