Il futuro di Giacomo Raspadori al Napoli, nonostante le smentite di rito rimane comunque in bilico. L'attaccante non è riuscito a trovare spazio in questa prima parte di stagione, e su di lui rimane forte l'interesse di parecchi club in Italia e all'estero.
Ieri il Corriere della Sera ha parlato di una possibile proposta da parte della Roma, mentre nella giornata di oggi l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha riportato di una proposta dell'Atalanta al Napoli per il classe 2000 ex Sassuolo, svelando la cifra che la Dea sarebbe disposta a spendere per portare il giocatore a Bergamo.
L'Atalanta forte su Raspadori: la proposta al Napoli
Attraverso il proprio canale YouTube, Pedullà ha parlato delle varie trattative di questo frenetico gennaio di mercato, soffermandosi poi sulla questione Raspadori: "Inutile dire che è incedibile, non ci sono incedibili, la vicenda Kavaratskhelia insegna che controvoglia non si trattiene nessuno. La Roma timidamente, ma soprattutto l'Atalanta ha mosso dei passi significativi. C'è l'intenzione di spendere 20 milioni di euro circa tra prestito oneroso e diritto di riscatto che può diventare obbligo. Ci deve essere il via libera di Conte, soprattutto se e quando dovesse esserci un nuovo acquisto del Napoli. C'è anche da ricordare che l'Atalanta adesso trattiene Lookman, ma per l'estate non si può sapere, quindi si porterebbe già avanti col lavoro".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



