Nelle ultime ore la Juventus ha chiuso per Pierre Kalulu che andrà a prendere il posto in lista di Tiago Djalo che ha chiesto la cessione. Il giornalista Alfredo Pedullà è tornato proprio sull'operazione che ha portato il difensore portoghese a Torino lo scorso gennaio, punzecchiando l'operato del ds Giuntoli.
Pedullà critica Giuntoli
L'affare Kalulu alla Juventus è in dirittura d'arrivo, come scrive Pedullà il Milan ha accettato l'offerta di prestito oneroso di 3 mln di euro con diritto di riscatto fissato a 17 mln totali (comprensivi di bonus). "Thiago Motta accetta Kalulu come ha accettato Cabal perché può giocare sulla fascia e al centro - precisa il giornalista di Sportitalia su X -. Ma non era la sua prima scelta".
Poi c'è spazio anche per la stoccata all'operazione Tiago Djalo, arrivato a gennaio infortunato e che da settimane chiede insistentemente la cessione nonostante la Juventus l'avesse momentaneamente bloccato dopo il "tradimento" di Todibo. Cinguetta Pedullà: "La vicenda del difensore portoghese è imbarazzante: lo prendi per fare un dispetto (all'Inter, ndr), lo devi cedere perché il dispetto è diventato un ingombro". Il giocatore è richiesto dal Porto e dalla Roma che potrebbe acquistarlo dopo aver ceduto due top players.