Pedullà parla di asse Napoli-Juve con uno scambio clamoroso!

Terminata la Serie A 2023-2024, è ora tempo di tuffarsi nel calciomercato per cercare di rafforzare la rosa. Napoli e Juventus subito attive e le due potrebbero dar vita ad un clamoroso scambio

Tag:

Terminata la Serie A 2023-2024, è ora tempo di tuffarsi nel calciomercato per cercare di rafforzare la rosa. Napoli e Juventus subito attive e le due potrebbero dar vita ad un clamoroso scambio.

Se Conte andrà al Napoli…

Sono ore calde sotto al Vesuvio. Nel week end sono rimbalzate più voci di un avvicinamento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. I maggiori media nazionali e gli esperti di calciomercato danno ormai per fatta l’arrivo dell’ex Juventus e Inter alla corte di De Laurentiis. E se Conte arrivasse davvero è già pronta la prima richiesta.

Di Lorenzo-Chiesa

In casa Napoli c’è la grana Di Lorenzo che ha praticamente rotto con i tifosi e tutto l’ambiente. Il giocatore tramite il suo entourage ha dichiarato di aver chiesto la cessione e probabilmente nemmeno l’arrivo di Conte gli farà cambiare idea. Quindi ecco il clamoroso scenario che Alfredo Pedullà ha paventato: “Conte ritiene Chiesa il miglior esterno italiano e lo voleva fortemente anche all’Inter. Ora potrebbe chiederlo al Napoli e non è escluso uno scambio con Di Lorenzo“. Un asse caldissimo quello Torino-Napoli.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×