In vista della prossima stagione, tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente la Juventus, che, stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, dopo aver ufficializzato gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, avrebbe in programma diverse cessioni per poi piazzare gli ultimi colpi in entrata.
Pedullà: “Szczesny all’All-Nassr”
Pedullà: “Ieri c’è stata la call tra Juve e Al-Nassr per parlare di Szczesny – ha riferito Pedullà – che però non ha portato i risultati sperati, perché l’Al-Nassr non ha apprezzato le perplessità del portiere polacco nonostante un’offerta di 15-20 milioni a stagione. Alla fine, però, l’affare si è chiuso. Il Monza può ancora sperare, ma la Juve vorrebbe partecipare il meno possibile ai 13 milioni lordi per l’ultimo anno di contratto”.
“De Sciglio, Rugani e Kostic in uscita”
“De Sciglio è sul mercato: ha un contratto breve ma non sarò semplice piazzarlo, bisogna trovare qualcuno che creda in lui. Rugani andrà via: ha diverse proposte tra cui Arabia Saudita, Atalanta, Ajax e Bologna: un affare da circa 5 milioni. Sul mercato anche Kostic, seguito in Turchia e Arabia Saudita, e Hujsen, valutato 25-30 milioni, sulle cui tracce si sono mossi Bayern Monaco e Psg”.
“Chiesa? Dall’estero nessuno si è presentato”
Tra i partenti, secondo il noto esperto di mercato, anche Arthur: “Per il brasiliano ci sarebbero dei contatti in Portogallo e in Turchia. Sul mercato anche Soulé, per il cui cartellino servono 25-30 milioni. Chi li offre prima può portarlo a casa. Per quanto riguarda Chiesa, la Juve aveva parlato di 20 milioni più bonus con la Roma. Piace anche a Conte, ma al momento non c’è una trattativa e dall’estero finora nessuno si è presentato”. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








