Milan, Pellegatti: “Saelemaekers? Ci vuole coraggio per venderlo”

Quale futuro per Alexis Saelemaekers? Ha tenuto banco, nei giorni scorsi, l'ipotetica cessione del belga e, in questa direzione, si inserisce il pensiero di Carlo Pellegatti

Tag:

Quale futuro per Alexis Saelemaekers? Il classe ’99 belga, rientrato al Milan dopo il prestito al Bologna, sembrava dover essere sul piede di partenza ma, nelle scorse ore, Fonseca ha fatto intendere di voler puntare su di lui in vista della prossima stagione. Dello stesso avviso anche Carlo Pellegatti, che ha sottolineato l’importanza di Saelemaekers in casa rossonera. 

Le parole di Fonseca

Nella giornata di ieri, al termine dell’amichevole contro il Manchester City (vinta per 3-2 dal Milan allo Yankee Stadium di New York), Fonseca, in conferenza, aveva speso parole di apprezzamento per il belga: “Alexis è un giocatore che mi piace tanto per le sue qualità. Credo sia il tipo di calciatore che ogni allenatore vorrebbe avere, perché può giocare in diverse posizioni. Mi piacerebbe tenerlo in squadra“.

Pellegatti: “Ci vuole coraggio per venderlo”

“Su Saelemaekers dico che bisogna essere coraggiosi per venderlo – ha riferito Pellegatti sulle frequenze di Radio Rossonera – in questo momento, all’unanimità, è il giocatore migliore in campo. Se mi chiedete quando gioca dico: <<sempre>>. Esce uno tra Leao e Pulisic ed entra lui, è un giocatore fondamentale anche dall’inizio“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×