Il Milan si trova di fronte a un'estate di grandi manovre sul mercato, con il club che punta a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Oltre alla ricerca di un nuovo attaccante, i riflettori sono puntati sui terzini, ruoli cruciali per la formazione rossonera. Dopo gli addii di Theo Hernandez e Kyle Walker, la dirigenza è al lavoro per trovare i sostituti adeguati. Carlo Pellegatti, noto commentatore sportivo, ha condiviso il suo punto di vista su questa operazione in diretta a Tutti Convocati su Radio 24.
Obiettivi di mercato in casa Milan
Tra le voci di mercato che circolano, emerge la necessità del Milan di intervenire soprattutto sulle fasce. La partenza di Theo Hernandez, uno dei pilastri della difesa, ha lasciato un vuoto difficile da colmare. Kyle Walker, seppur con un'impronta meno duratura nel club, rappresentava un elemento di esperienza e qualità.
Il club intende investire per aggiungere qualità e profondità alla rosa, mantenendo però un occhio attento al bilancio. La strategia sembra essere quella di reinvestire quanto ottenuto dalla cessione di Hernandez per coprire entrambe le fasce, obiettivo tutt'altro che semplice.
Le parole di Carlo Pellegatti
Durante la trasmissione radiofonica, Carlo Pellegatti ha espresso un parere piuttosto critico riguardo alle mosse di mercato del Milan: "C'è la voce che il Milan vorrebbe spendere per i terzini quello che ha incassato da Theo Hernandez, mi sembra un po' poco per sostituire Theo e Calabria che sono stati campioni d'Italia".



