Stasera alle ore 18.45 la Juventus di Thiago Motta esordirà in Champions League contro il PSV, in quella che è la prima partita del nuovo format della coppa. A Torino i bianconeri cercheranno di iniziare bene questo percorso ma davanti si trovano una squadra giovane e solida come il PSV, che sta dominando il campionato olandese. E ora potrebbe avere un rinforzo in più.
Perisic vicino al PSV
Come riporta Fabrizio Romano, Ivan Perisic è in contatto con il PSV per valutare un trasferimento nei prossimi giorni. Il croato è infatti svincolato dopo aver rotto il suo rapporto con l'Hajduk Spalato e in particolare con Gennaro Gattuso. L'ex Inter si è dunque liberato e ha atteso per l'offerta giusta.
L'interesse del PSV potrebbe essere esattamente ciò che il croato stava attendendo, ovvero una squadra che gli permetta di giocare la Champions League e di mettere in luce il suo potenziale in mezzo a tanti giovani talenti.
Niente ritorno in Serie A
Perisic era finito nel mirino anche di diverse squadre di Serie A, che hanno pensato a lui come rinforzo di spessore. In particolare ad averci provato sono state Monza, Genoa e Como, ma senza ottenere una risposta positiva dal croato che, appunto, voleva giocare la Champions.
Si vociferava anche di un interesse del Barcellona per Perisic, ma non se n'è fatto di nulla e ormai sembra che l'unica squadra sia il PSV, avversaria della Juventus stasera in Champions.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



