Pisa, addio Vignato a mercato chiuso: va in Grecia

Il giovane centrocampista lascia il club toscano e la Serie A: si trasferisce in prestito al Larisa
/images/e/m/a/emanuel-vignato-serie-b-2024-25-pisa-sudtirol-3-3-azione-action-single-shot-serie-b-2024-25-pisa-sudtirol-3-3jpg_1756972064054.jpg
L'attaccante saluta il club toscano e si prepara a una nuova avventura in Grecia. Nonostante le voci di mercato lo avessero dato come molto vicino all'Aris Salonicco, Emanuel Vignato ha scelto un'altra destinazione per il suo futuro.
 

L'inaspettato trasferimento al Larisa

Sebbene il nome dell'Aris Salonicco sia rimbalzato nei corridoi della sede del Pisa per settimane, il destino dell'attaccante è cambiato all'ultimo minuto. Il Larisa, più veloce e determinato, ha chiuso l'operazione con una mossa fulminea, lasciando di stucco chi ormai pensava fosse tutto fatto per Salonicco.

 

Dettagli e tempistiche del trasferimento

Il giocatore ha già messo la sua firma sul contratto, pronto a vestire la maglia del Larisa per il prossimo anno. I dettagli economici dell'affare non sono stati ancora completamente svelati, ma l’ufficialità arriverà nelle prossime ore. La scelta del club di Larissa sorprende, ma apre anche una nuova pagina interessante nella carriera dell'attaccante. Il ragazzo si trasferisce in prestito.

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Clausola particolare nel contratto di Hojlund: ecco in cosa consiste

Clausola particolare nel contratto di Hojlund: ecco in cosa consiste

Calciomercato

06/09/2025 • 17:20

Non solo Napoli, su Mainoo del Man Utd c'era un'altra big italiana

Non solo Napoli, su Mainoo del Man Utd c'era un'altra big italiana

Calciomercato

06/09/2025 • 15:47