C'è un Pisa che vuole ripercorrere il cammino del Como. I lariani, dopo la salvezza, hanno messo in atto un calciomercato di primissimo livello con l'acquisto di giocatori top. Il Pisa sta muovendo i primi passi dopo il ritorno in Serie A, ma punta a giocatori di livello che possano innalzare la qualità della rosa a disposizione di Alberto Gilardino. Ecco il poker di nomi che sta infiammando la piazza neroazzurra.
Il gioiellino Tessman: sfida alla Roma
Il primo rinforzo serve a centrocampo dove il Pisa sta sfidando la Roma nella corsa all'acquisto di Tanner Tessmann. Lo statunitense in forza al Lione, sarà sicuramente ceduto dopo la retrocessione a tavolino del club francese. Il Pisa segue la situazione in quanto potrebbe anche svincolarsi a zero come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Tris da Napoli
Non è finita qui la strategia del Pisa. I toscani stanno trattando con il Napoli per avere a disposizione tre importanti giocatori di esperienza e qualità. In ballo ci sono i nomi di Mazzocchi, Zerbin e Simeone, quest'ultimo che potrebbe giocare nella squadra in cui giocò anche papà Diego. Il Pisa cerca rinforzi di spessore lanciando un messaggio alle avversarie che lotteranno per la permanenza in Serie A.