Come è noto, il futuro di Romelu Lukaku è ancora in bilico: il belga ha più volte ribadito la propria volontà di continuare a vestire la maglia dell'Inter ma, allo stato attuale, la situazione è più che mai incerta. I nerazzurri spingono per un prestito con obbligo di riscatto ma, dal canto suo, il Chelsea (con cui ha un contratto fino al 2026) sarebbe disposto a cederlo solo a titolo definitivo per non meno di 40 milioni di euro.
Pochettino su Lukaku
In merito al futuro del classe '93 è intervenuto anche il tecnico dei Blues Mauricio Pochettino, che, sulle prossime mosse di Big Rom, sembra avere le idee chiare: "Tutti sanno cosa pensa la società. Deve tornare qui il 12 o il 13 luglio per il ritiro prestagionale della squadra. Se sarà ancora un giocatore del Chelsea, la prima cosa che dovrà fare sarà venire nel mio ufficio a salutarmi".
La "minaccia" dei Blues
In questo contesto si inserisce la ferrea posizione del Chelsea che, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, starebbe pensando, secondo la stampa inglese, di multare Lukaku se non sarà presente al ritiro della squadra, a Cobham, mercoledì 12 luglio. In questa direzione, non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.



