x

Spunta una nuova opzione per il futuro di Pogba: la posizione del centrocampista

Sul centrocampista francese, libero dopo la squalifica ridotta, piomba l'Al-Ittihad.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
P. Pogba
#10JuventusCentrocampista
Serie A
Stagione 2023/2024

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo la riduzione della squalifica a 18 mesi, Paul Pogba è tornato disponibile per l’attività agonistica a partire da marzo. Da allora, il centrocampista francese non ha ancora definito la prossima tappa della sua carriera, ma alcune trattative sono in corso.

 

Suggestioni dalla Francia

In Francia, è l’AS Monaco ad aver compiuto i primi passi concreti. Il club ha avviato colloqui con l’entourage del giocatore da circa due settimane. I dialoghi proseguono, con margini di ottimismo da parte della dirigenza monegasca. Pogba, attualmente svincolato, considera positivamente la possibilità di tornare in campo in Ligue 1, in vista di un eventuale inserimento nel percorso verso il Mondiale 2026.

 

L'ipotesi Al-Ittihad

Parallelamente, l’ipotesi Arabia Saudita non è stata esclusa. Secondo quanto riportato da FootMercato, Al-Ittihad ha manifestato un interesse recente, pur non avendo ancora presentato un’offerta ufficiale. Il club è al momento privo di una figura tecnica di riferimento e ciò sta rallentando eventuali sviluppi.

Altri segnali sul futuro di Pogba sono emersi dai social, dove il giocatore si è mostrato in allenamento con indosso una maglia del Boca Juniors, un dettaglio che ha suscitato reazioni tra i tifosi del club argentino, ma che al momento non trova riscontro in trattative effettive. L’orientamento del calciatore resta aperto: il Monaco è al lavoro per chiudere l’accordo, ma Pogba attende ulteriori sviluppi da altri mercati prima di prendere una decisione definitiva.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Francia

Ultime News