Gianluigi Donnarumma si appresta a giocare la finale del Mondiale per Club contro il Chelsea, con l'obiettivo di portare a casa l'ennesimo trofeo stagionale e il titolo di campione del mondo dopo quello d'Europa ottenuto con la vittoria della Champions League. L'italiano è considerato attualmente il portiere più forte al mondo capace con le sue parate di fare la differenza. Su di lui piomba la Premier League, pronta a ricoprirlo d'oro.
Il rinnovo con il PSG in stand by
Punto di riferimento del PSG di Luis Enrique, Donnarumma ha un cintratto fino al 2026 con i parigini. Il suo entourage sta trattando il rinnovo che però ancora non è arrivato. Ci sono differenze da colmare tra offerta e richiesta e iniziano a rincorrersi più voci su un'eventuale partenza.
Premier League in agguato
Secondo quanto riportato da L'Equipe, su Donnarumma sono piombate le big della Premier League. Sulle pagine dell'autorevole media francese si legge come Manchester City, Manchester United e Chelsea stiano sondando il terreno e sono pronte a soddisfare le richieste del portiere.
E la Serie A?
Difficile il ritorno di Donnarumma in Serie A visto l'alto ingaggio e la concorrenza agguerrita. Su di lui c'è il pressing dell'Inter ma che è andato via via scemando. Il futuro di Donnarumma è ancora tutto da scrivere.



