Proposta shock per Sesko: 40 milioni a stagione!

Benjamin Šeško, giovane stella del RB Leipzig, ha scelto di restare in Europa rifiutando offerte faraoniche dall'Arabia Saudita
/images/l/e/i/leipzigs-benjamin-sesko-training-rb-leipzig-am-24-mai-2025-im-trainingslager-in-sao-paulo-brasilien-hotel-renaissance-sao-paulo-brasilien-trainingslager-rb-leipzig-gym-session-leipzigs-benjamin-sesko-training-rb-leipzig-on-may-24-2025-at-the-training-camp-in-sao-paulo-brazil-hotel-renaissance-sao-paulo-brazil-training-camp-rb-leipzig-gym-sessionjpg_1752609099399.jpg

Il calciomercato non conosce limiti quando si tratta di offerte stratosferiche, ma il giovane talento del RB Leipzig, Benjamin Šeško, pare avere le idee ben chiare sul suo futuro. Nonostante le tentazioni provenienti da mete esotiche e contratti faraonici, l'attaccante sloveno non sembra vacillare nei suoi propositi di restare in Europa. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sta accadendo attorno a una delle promesse più interessanti del calcio internazionale.

Offerte da capogiro dall'Arabia Saudita

Due delle più grandi squadre dell'Arabia Saudita, l'Al Hilal e l'Al Ahli, hanno deciso di mettere sul piatto il loro massimo sforzo per accaparrarsi i servigi di Benjamin Šeško. Secondo fonti vicine al club tedesco, entrambe le società sarebbero disposte a sborsare una cifra non lontana da 40 milioni di euro a stagione solo per l'ingaggio del giocatore. Cifre che fanno girare la testa ma che, a quanto pare, non hanno destabilizzato più di tanto il calciatore.

La priorità di Šeško: restare in Europa

Šeško, pur riconoscendo la grandiosità delle offerte, ha fatto sapere di non voler lasciare l'Europa in questa fase della sua carriera. Il calciatore ha ribadito ai suoi compagni e al suo entourage che il suo obiettivo è “crescere e maturare in uno dei campionati più competitivi del mondo”. La sua passione per il calcio europeo e la volontà di mettersi alla prova ai più alti livelli sembrano essere il motore delle sue scelte attuali.

Marco Corsini
Tags :BUNDESLIGA

LEGGI ANCHE

Donnarumma al Manchester City: "Un orgoglio essere qui"

Donnarumma al Manchester City: "Un orgoglio essere qui"

Calciomercato

02/09/2025 • 19:44

Chi è Benjamin Cremaschi, il talento acquistato dal Parma che ha giocato con Messi

Chi è Benjamin Cremaschi, il talento acquistato dal Parma che ha giocato con Messi

Calciomercato

02/09/2025 • 19:16