Psg, ecco il colpo da 70 milioni: Zabarnyi ad un passo

Il Paris Saint Germain sta per mettere pesantemente mano al portafogli assicurandosi il difensore del Bournemouth Zabarnyi per una cifra intorno ai 70 milioni
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
I. Zabarnyi
#6PSGDifensore
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Paris Saint-Germain non si ferma mai e, nonostante una rosa già stellare, è deciso a mettere le mani sul giovane talento ucraino Ilya Zabarnyi. Le trattative con il Bournemouth sono ben avviate, con un gap di appena 5 milioni tra richiesta e offerta. 

Zabarnyi ad un passo dal Psg

Luis Enrique ha in mente di alzare ulteriormente il livello della difesa ed ha individuato come obiettivo Ilya Zabarnyi, difensore di soli 22 anni reduce da un'ottima stagione con la maglia del Bournemouth. Entrato nei radar del club francese già prima del Mondiale per Club, la trattativa con le Cherries è ormai nelle sue fasi finali. L'ultima offerta dei parigini, stimata in 60 milioni di euro più bonus, è molto vicina alla richiesta degli inglesi che ammonta a 70. Solo 5 milioni separano i due club dall'accordo finale, ma ogni dettaglio ha il suo peso. Nasser Al-Khelaifi potrebbe essere chiamato in causa per dare l'impulso finale a quest'affare complesso.

 

Non ci sono solo i parigini dietro il talento ucraino. Il Tottenham, allenato da Thomas Frank, sembrerebbe infatti disposto a versare la cifra richiesta delle Cherries, che in questa sessione hanno già incassato oltre 100 milioni dalle cessioni di due difensori, Huijsen e Kerkez. Tuttavia, pare che l’intenzione di Zabarnyi sia quella di giocare con i campioni d'Europa, e in tal senso avrebbe già raggiunto un accordo quinquennale per il contratto.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Psg

Ultime News