Paris Saint-Germain: fatta per Lucas Chevalier, in arrivo dal Lille per oltre 40 milioni di euro. Un'operazione che sottolinea la volontà del club e di Luis Enrique di puntare sul classe 2001 tra i pali. Pertanto, il futuro di Gigio Donnarumma sembrerebbe sempre più lontano da Parigi.
PSG, fatta per Chevalier
Il PSG ha ufficializzato l'acquisto di Lucas Chevalier, pronto a debuttare dal 1' in Supercoppa Europea contro il Tottenham. Da qui i dubbi sul futuro di Donnarumma, il cui prolungamento con il club parigino, stando a quanto riportato da L'Equipe, sarebbe sempre più improbabile. Pertanto, alla luce di un contratto in scadenza nel 2026, la sensazione è che il classe '99 possa lasciare la Francia in questa sessione di mercato, complice una proposta di rinnovo che non avrebbe soddisfatto le richieste dell'ex Milan.
Donnarumma via a zero?
Qualora non si riuscisse a trovare una soluzione, il PSG inizierebbe la stagione con il contratto del portiere italiano prossimo alla scadenza e con il rischio di perderlo a parametro zero la prossima estate. Uno scenario, che, trattadondosi di uno dei profili di maggiore qualità tra i pali, nel panorama mondiale, avrebbe del clamoroso. In questa direzione, non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.



