Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Rodrygo: il brasiliano, il cui contratto con il Real Madrid scadrà nel 2028, è in uscita dai Blancos e, sulle sue tracce, si starebbero muovendo diversi top club.
Quale futuro per Rodrygo?
Già nel corso della passata stagione, Rodrygo aveva iniziato a manifestare l'intenzione di lasciare il Real Madrid, complice una concorrenza troppo elevata dopo l'arrivo di Kylian Mbappé. Il francese, con Vinicius, Bellingham avrebbe relegato a riserva il classe 2002, insidiato, inoltre, dalla crescita costante di Garcia, Endrick e Arda Guler.
Rodrygo nel mirino del PSG
In questa direzione si inserisce l'interesse delle big europee per Rodrygo, valutato dal Real Madrid non meno di 100 milioni: nelle scorse settimane, l'Arsenal si era fatto avanti sondando il terreno per il brasiliano, per il quale sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 80 milioni di euro. Anche il Liverpool avrebbe manifestato interesse per il classe 2002, per il quale nelle ultime ore, stando a quanto riprotato da Sky Sport De, si sarebbe inserito anche il Paris Saint-Germain. Pertanto, in questa direzione, i campioni d'Europa potrebbero presto presentare un'offerta al tavolo dei Blancos.



