Il mercato estivo sta per entrare nel vivo e, in casa Lazio, occhi puntati sulla possibile cessione di Castellanos. Un'operazione che potrebbe rivoluzionare l'attacco biancoceleste e, in tal senso, uno dei nomi più caldi è quello di Giacomo Raspadori.
Castellanos ai saluti?
Entra nel vivo la questione Castellanos: il cartellino dell'attaccante, non considerato incedibile da Sarri e dal club, si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Pertanto, di fronte a un'offerta di questa portata, l'argentino potrebbe partire.
Raspadori nel mirino della Lazio
Dal canto suo, la Lazio avrebbe individuato in Giacomo Raspadori il profilo ideale in caso di partenza di Castellanos. L'attaccante del Napoli (sulle cui tracce si sono mosse anche Inter, Roma e Bologna) è un profilo gradito a diverse squadre e, tra le sue priorità, ci sarebbe la necessità di trovare un club che gli garantisca maggiore spazio rispetto a quanto trovato nelle ultime stagioni. Pertanto, verosimilmente, la Lazio farà un tentativo per il classe 2000 e, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.