Si apre un nuovo scenario per il futuro di Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli, pur avendo vinto due scudetti da "dodicesimo uomo", inizia a sentire stretto il ruolo di riserva e ambisce a maggiore continuità in campo. Il club partenopeo sta lavorando per portare nuovi profili nel reparto offensivo, e per il nazionale italiano potrebbero ulteriormente ridursi gli spazi.
Questo il motivo che lo sta portando a riflettere su un eventuale addio. Tra le opzioni è ora spuntata la pista ester: su di lui ha puntato gli occhi l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, anche se l'attaccante sembra avere altre preferenze.
Raspadori e l'interesse del Marsiglia
Come riporta il Corriere della Sera l'Olympique Marsiglia ha messo Giacomo Raspadori nel mirino per la prossima stagione. Il club francese, guidato da Roberto De Zerbi, appare interessato a portare l'attaccante in Francia. Il tecnico italiano, che già ha avuto modo di lavorare con il giovane talento ai tempi del Sassuolo, è un grande estimatore di Raspadori e sarebbe pronto a garantirgli quel ruolo di spicco che il giocatore sta cercando.
Nonostante le lusinghe francesi, Raspadori sembra però preferire restare in Italia. L'attaccante non ha nascosto il desiderio di continuare a giocare in Serie A, aspettando l'offerta giusta che possa dargli il tanto desiderato spazio da titolare.
Secondo le indiscrezioni, il destino di Raspadori potrebbe incrociarsi con quello di Lorenzo Lucca. Quest'ultimo è destinato a lasciare l'Udinese e potrebbe diventare il vice-Lukaku, in quella che sembra essere diventata una corsa a due con Darwin Nunez. Nel frattempo, l'Olympique Marsiglia rimane in attesa, pronto a farsi avanti con una proposta concreta. La squadra francese, forte della presenza di De Zerbi, spera di convincere il giovane attaccante a tentare l'avventura in Ligue 1. Raspadori è ancora indeciso, ma l'intenzione del Marsiglia di puntare su di lui è chiara e potrebbe rappresentare una svolta nella sua carriera.



