Continuano a fuoriuscire spifferi di malumori in casa Real Madrid, e ancora una volta al centro delle indiscrezioni c'è Vinicius Junior. Il brasiliano pare infatti abbia avanzato richieste contrattuali che potrebbero portare a un clamoroso colpo di scena. Le Merengues valutano tutte le opzioni, compresa una possibile cessione per evitare di arrivare al punto di non ritorno.
Le richieste di Vinicius
Vinicius Junior non è un nome qualsiasi nella rosa del Real Madrid, e il suo ingaggio da 10 milioni netti a stagione ne è la prova. Tuttavia, il brasiliano aspira a eguagliare il compagno di reparto Mbappé, che, grazie a un bonus alla firma spalmato su cinque anni, arriva a incassare la bellezza di 23 milioni a stagione. La richiesta del brasiliano è chiara, avvicinarsi a questa cifra, ma il club spagnolo sembra restare fermo sulla sua posizione.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Mundo Deportivo, il Real non esclude una cessione dell'attaccante in caso arrivi un'offerta adeguata. La società non vuole rischiare di perdere a parametro zero una delle sue stelle più lucenti. Con una clausola rescissoria da un miliardo di euro, le Merengues cercano di mantenere il controllo della situazione, anche se il tempo non è dalla loro parte. Sullo sfondo, le sirene arabe continuano a farsi sentire. A gennaio 2027, Vinicius potrebbe discutere liberamente con altri club, rendendo urgente una soluzione a breve termine. Chiunque voglia puntare sulla stella brasiliana, per ora, dovrà passare dal presidente Florentino Pérez.



