Real, Man United, Liverpool, Arsenal e Inter sul gioiello dello Stoccarda Stiller: servono 50 milioni

Angelo Stiller, centrocampista dello Stoccarda valutato 50 milioni di euro, sta attirando l'interesse di top club come Real Madrid, Manchester United e Inter. A gennaio scatta l'asta?
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Angelo Stiller è il nome che sta intrigando molti dirigenti dei club più prestigiosi d'Europa. Con un valore di mercato fissato a circa 50 milioni di euro dallo Stoccarda, il centrocampista tedesco è destinato a diventare uno dei protagonisti del prossimo calciomercato. Vari top club come Real Madrid, Manchester United, Liverpool, Arsenal e Inter hanno già acceso i riflettori su di lui. La clausola rescissoria da 40 milioni, valida dalla prossima estate, aggiunge ulteriore pepe a questa storia di mercato che promette un'asta a suon di milioni.

Lo Stoccarda fissa il prezzo di Stiller

La dirigenza dello Stoccarda ha deciso di fissare il prezzo di Angelo Stiller a circa 50 milioni di euro. Questa valutazione riflette non solo le qualità del giocatore, ma anche la crescente domanda per un centrocampista così completo. Secondo Sky Sport DE, il giovane bavarese è seguito da alcuni dei principali club del panorama calcistico mondiale. Il contratto del classe 2001 prevede una clausola rescissoria di 40 milioni, attivabile però solo dalla prossima estate. Tuttavia, il club tedesco ha l'opzione di riscattrla per soli 2 milioni di euro, il che consentirebbe loro una maggiore libertà nel determinare il prezzo di un'eventuale cessione. Questa mossa strategica potrebbe essere decisiva per incrementare ulteriormente il valore di mercato del giocatore.

 

Stiller, come detto, ha già scatenato l'interesse di Real Madrid, Manchester United, Liverpool, Arsenal e Inter. Per il momento, per bocca di Xabi Alonso, il Real Madrid si è dichiarato restio a muoversi nel mercato invernale, tuttavia, l’opportunità di arrivare ad un giocatore così ambito potrebbe portare a un ripensamento delle strategie delle Merengues.

Lo Stoccarda ha già il sostituto

Nonostante l’eventuale partenza di Stiller, lo Stoccarda non sembra particolarmente preoccupato. La recente acquisizione dello spagnolo Chema Andrés offre già buone garanzie in mezzo al campo, mentre la giovane promessa serba Mirza Catovic, classe 2006, sta dimostrando tutta la sua classe nel settore giovanile. Sembra, quindi, che il club sia ben attrezzato per affrontare il futuro anche senza il loro gioiello tedesco.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News