x

Reijnders-City è fatta! Oggi esami medici e firma. Ma le sue parole d'addio al Milan irritano i tifosi

Tijjani Reijnders sarà a brevissimo un giocatore del Manchester City. È stato lo stesso centrocampista ad annunciarlo alla tv olandese irritando i tifosi del Milan.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
T. Reijnders
#14MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Alla fine è successo: Tijjani Reijnders ha accettato di andare al Manchester City dove oggi firmerà un quinquennale a circa 7 mln di euro netti a stagione. Non va tanto male al Milan che incasserà 57 mln di euro + bonus (fino ad arrivare alla cifra complessiva di 70 mln) ma dovrà versare il 10% all'AZ Alkmaar. Tuttavia, ai tifosi rossoneri non sono piaciute le dichiarazioni rilasciate ieri alla tv olandese.

Reijnders al Manchester City

Twetta stamattina l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano: "Notizia confermata: Tijjani Reijnders si sottoporrà oggi a esami medici in quanto nuovo giocatore del Manchester City". Una conferma che arriva sulla scia delle dichiarazioni del centrocampista orange rilasciate alla tv olandese dopo Finalndia Olanda: "Non si poteva più aspettare - ha dichiarato ammettendo di non vedere l'ora di vestire la maglia dei Citizens - L’intenzione è di partecipare al Mondiale per Club con il City. Ne sono entusiasta. In questo modo posso conoscere subito i miei nuovi compagni di squadra. Tornerò a Zeist domenica sera. Poi mi preparerò per la partita di martedì contro Malta". Neanche un accenno al Milan che gli ha permesso di consacrarsi nel grande calcio, ma solo tanta voglia di trasferirsi quanto prima in Inghilterra. Una frase che ha urtato la sensibilità dei tifosi rossoneri che sui social lo hanno etichettato come "irriconoscente" e "ingrato".

View post on X

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News