I numeri di Tijani Reijnders nelle ultime 4 partite disputate con il Milan (ha saltato la sfida contro il Napoli per squalifica) parlano abbastanza chiaro: 4 gol e un assist. Le prestazioni del centrocampista olandese sono cresciute di livello in maniera esponenziale nell'ultimo periodo, ed è inevitabile che i maggiori club europei abbiano iniziato a fare più di un pensiero su di lui.
Nei giorni scorsi si è allungata la lista delle squadre interessate all'ex AZ, con il Manchester City ed il Liverpool pronte a far follie pur di portarlo in Premier League. A questi due club si è aggiunto nelle ultime ore anche il Tottenham, che secondo quanto riportato dal portale specializzato fichajes.net avrebbe proposto ai rossoneri un clamoroso scambio.
Il Milan vuole blindare Reijnders
La volontà del club rossonero è quella di prolungare ed adeguare il contratto del centrocampista olandese, con quest'ultimo che al momento avrebbe chiuso le porte a qualsiasi opzione di lasciare Milano. Le parti stanno già negoziando e l'accordo sembrerebbe vicino, ma un eventuale rinnovo non escluderebbe l'ipotesi di una cessione, soprattutto nel caso arrivassero offerte spaventose dai ricchissimi club della Premier League. Un'eventuale cessione a cifre folli di Reijnders, arrivato a Milanello nell'estate 2023 per circa 20 milioni, garantirebbe una notevole plusvalenza al club, che però non sembra intenzionato a privarsene.
E mentre Manchester City e Liverpool studiano l'offerta, secondo fichajes.net il Tottenham avrebbe bussato alle porte dei rossoneri con una pazza proposta di scambio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
Il Tottenham offre Richarlison
Secondo il noto portale spagnolo specializzato in calciomercato, gli Spurs sarebbero pronti ad offrire il brasiliano Richarlison come pedina di scambio per cercare di arrivare a Reijnders. Il 27enne ha un valore di mercato piuttosto simile a quello dell'olandese, ma sta vivendo un periodo diametralmente opposto: attualmente infortunato, è ancora a secco di gol in stagione.
Pensare che il Milan possa prendere in considerazione una proposta del genere è comunque al momento pura follia.