Oyarzabal: un sogno a occhi aperti?
"Non so cosa dire su Oyarzabal. Sono cose che vengono scritte da colleghi, ma pensare al centravanti della Spagna mi sembra complicato visto budget ed indice di liquidità che bloccano il club" ha ammesso Cardone. L'attaccante spagnolo rappresenta il tipo di giocatore ideale per Sarri, ma al momento rimane più un sogno che una reale possibilità. Lo stesso discorso vale per Raspadori, un altro nome che potrebbe adattarsi bene al gioco del tecnico biancoceleste.
Rovella e l'Inter
"L’Inter, per ora, smentisce anche l’ipotesi di pagare la clausola per Rovella" ha svelato Cardone, spegnendo i rumors di uno scambio potenziale con Frattesi. Anche qui le cose potrebbero cambiare durante l'estate, ma le condizioni attuali non favoriscono certo una trattativa immediata.
L'Incontro tra Sarri e Fabiani: Decisioni e Strategie
L'incontro di ieri tra Sarri e Fabiani a Castelfranco ha messo in luce una strategia chiara: "Sarri ha la necessità di valutarli e studiarli in ritiro" ha detto Cardone, sottolineando come il mister voglia capire se giovani come Tavares, Isaksen, Noslin e Dele-Bashiru possano integrarsi nel suo sistema di gioco. Interessante notare che se arrivassero offerte di rilievo per questi giocatori, la Lazio sarebbe pronta a valutarle.



