Retroscena Castellanos: la Lazio ha detto no a due scambi dalla Serie A

La Lazio affronta decisioni cruciali riguardo Taty Castellanos, per il quale pare il club abbia rifiutato un paio di scambi dalla Serie A

Doppia proposta di scambio per Castellanos
Doppia proposta di scambio per Castellanos

Il mercato di gennaio è alle porte e la Lazio si trova a dover prendere decisioni importanti. Il futuro di Taty Castellanos è al centro di molti discorsi, con l’argentino che sembra sempre più lontano dalla permanenza in biancoceleste. E in queste ore, a tal proposito, è emerso un doppio retroscena: due club di Serie A avrebbero chiesto l’attaccante proponendo uno scambio.

Castellanos: un futuro ancora incerto

La Lazio si trova di fronte a un bivio per il futuro di Taty Castellanos. L’argentino è al centro delle attenzioni del Flamengo, club brasiliano che sembra disposto a presentare una proposta. Tuttavia, per ora non c’è nulla di ufficiale, e il prezzo del trasferimento dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. La cifra, per quanto consistente, deve comunque ottenere il benestare del giocatore, al momento non molto convinto di tornare a giocare in Sudamerica.

Proposte di scambio

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, due club di Serie A avrebbero mostrato interesse per l’ex Girona, proponendo alla Lazio un possibile scambio. Il Napoli avrebbe messo sul tavolo il nome di Lorenzo Lucca, ma l’attaccante non è ritenuto idoneo al gioco di Sarri, famoso per il suo calcio elaborato e la necessità di avere giocatori perfettamente intonati con la sua filosofia.

lucca napoli

L’altra proposta è arrivata da Firenze, con la Fiorentina che ha messo sul piatto Roberto Piccoli. L’attaccante non è riuscito a mantenere le aspettative che si erano create intorno a lui, soprattutto dopo il grande investimento fatto dai viola in estate per strapparlo al Cagliari. Anche Piccoli tuttavia non sembra essere la soluzione giusta per colmare un eventuale vuoto lasciato da Castellanos, con la Lazio che avrebbe anche in questo caso declinato l’offerta.

Change privacy settings
×