Si avvicina l'ora X per il primo, grande acquisto del Napoli campione d'Italia, che per la prossima stagione vuole ricominciare da dove ha lasciato, possibilmente sempre con Antonio Conte in panchina. È ormai questione di giorni infatti l'arrivo all'ombra del vesuvio di Kevin De Bruyne, fuoriclasse belga che il prossimo 30 giugno vedrà scadere il suo lungo contratto con il Manchester City.
Un grandissimo colpo, con il centrocampista che ha scelto i partenopei nonostante tantissime offerte ricevute da tutto il mondo. E spunta anche un retroscena: un club europeo avrebbe proposto un contratto shock al giocatore, a cifre "arabe".
De Bruyne "conferma" Conte e rifiuta una clamorosa offerta
Secondo l'esperto di mercato Sacha Tavolieri, l'arrivo di De Bruyne confermerebbe innanzitutto il proseguimento del matrimonio tra il club partenopeo ed Antonio Conte: "Negli ultimi colloqui tra l'entourage di Kevin De Bruyne e il Napoli, è stato confermato al giocatore che Antonio Conte dovrebbe rimanere", ha scritto il giornalista sul suo profilo X.
Poi ha aggiunto un retroscena riguardo una proposta indecente arrivata al giocatore negli ultimi giorni: "Durante le trattative con i partenopei, KDB ha ricevuto dal Fenerbahçe una proposta da 25 milioni netti per un contratto biennale. Come comunicato il 12 maggio però, lui ha scelto il Napoli. Non c'è via d'uscita".



