Retroscena Milan: poteva prendere Tavares a gennaio, poi il caos societario

A gennaio il Milan ha rivoluzionato la rosa tra cessioni e acquisti. In questo via vai di giocatori c'era ancheil nome di Tavares, in forza alla Lazio

Tag:

Una stagione fin qui folle in casa Milan dove è accaduto di tutto e il contrario di tutto. Le aspettative erano altre ma le scelte, fin dall’estate, sono state confusionarie e non in linea con le aspettative dei tifosi. Ora a marzo, nonostante una Supercoppa Italiana alzata sotto il cielo dell’Arabia Saudita, spunta un altro retroscena che testimonia il caos che regna a Milanello e nel quartier generale della dirigenza.

Il Milan poteva prendere Nuno Tavares

A gennaio Sergio Conceicao ha chiesto e ottenuto una mini rivoluzione della rosa con tanti innesti e tanti addii. Nonostante ciò, la squadra è incappata in una serie di risultati negativi che l’hanno portata all’eliminazione ai playoff di Champions League e lontana dal quarto posto. Ora un retroscena di mercato da mangiarsi le mani. Il Milan aveva messo Nuno Tavares nel mirino anche per gennaio e, in caso, per giugno anticipando la Lazio sul riscatto. Invece il caos societario ha rallentato ogni tipo di discorso sul portoghese che ora si allontana parecchio. La Lazio infatti sta già lavorando al riscatto del giocatore per poi fissare un prezzo intorno ai 60 milioni in caso di cessione.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×