Retroscena Rashford, la Juve era vicina ma Comolli ha fatto saltare il banco

La Juventus nel reparto offensivo poteva avere anche Marcus Rashford, ma Comolli ha preferito puntare su David
/images/2/j/p/2jpg_1758389090074.jpg

Marcus Rashford in estate ha sposato la causa Barcellona, club che ha voluto fortemente e con cui si è già tolto la soddisfazione di andare a segno in Champions League contro il Newcastle. Eppure l'inglese è stato vicino ad approdare in Serie A in varie occasioni, specialmente a gennaio 2025 quando Milan e Juventus si sono interessate a lui nel mentre viveva una situazione critica al Manchester United. In estate sono cambiate molte cose ma anche per volere della stessa Juventus.

La Juve seguiva Rashford

La Juventus ha cambiato moltissimo in attacco con l'arrivo di David e Openda, nonostante la conferma di Vlahovic che da più parti era dato come partente in direzione Milan. Ora Tudor ha grande abbondanza nel reparto offensivo dove poteva esserci anche Marcus Rashford. Sul tema è intervenuto Matteo Moretto che tramite il canale Youtube ha rivelato un retroscena sull'attaccante del Barcellona.

Comolli ha bloccato tutto

Matteo Moretto ha dpiegato come la Juventus ha cercato a gennaio 2025 l'inglese con Giuntoli. La Juevntus ha continuato il corteggiamento anche in estate ma i cambi dirigenziali hanno raffreddato la pista. Infatti Comolli ha bloccato tutto volendo fare poi all in su David reputandolo più congeniali al nuovo progetto targato Juve. Una cambio di rotta che, in casa Juve, sperano non possa portare a rimpianti.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Sommer resta in bilico, scout dell'Inter ha visionato Caprile

Sommer resta in bilico, scout dell'Inter ha visionato Caprile

Calciomercato

20/09/2025 • 17:12

In Belgio esplode la stella di Stankovic, l'Inter può riprenderlo, ma serviranno parecchi soldi

In Belgio esplode la stella di Stankovic, l'Inter può riprenderlo, ma serviranno parecchi soldi

Calciomercato

20/09/2025 • 14:37