Conte-Napoli alle firme! Il tecnico ha fatto 4 richieste sul mercato e un nome nuovo per lo staff

Antonio Conte al Napoli ci siamo: l'incontro andato in scena ieri è stato positivo e oggi dovrebbe arrivare la tanto attesa firma. I suoi legali hanno letto al ds Manna ogni punto delle richieste contrattuali che sono state accettate da De Laurentiis.
/images/c/o/n/conte-vicino-alla-firma-col-napoli.jpg

Antonio Conte al Napoli ci siamo: l'incontro andato in scena ieri è stato positivo e oggi dovrebbe arrivare la tanto attesa firma. I suoi legali hanno letto al ds Manna punto per punto tutte le richieste contrattuali del tecnico che sono state accettate da De Laurentiis.

Conte vicino alla firma

A riportarlo è il Corriere dello Sport che rivela tutte i dettagli dell'accordo: 

 

Per l’intesa definitiva e l’annuncio sono giorni caldi. La base di partenza sarà un triennale da sette milioni a stagione tra base fissa (6) e bonus Champions più un bonus scudetto da un milione. Anche nella giornata di ieri i legali hanno lavorato alla lettura dei contratti punto per punto. Intanto si sta definendo proprio in queste ore lo staff definitivo che accompagnerà Conte con una novità. Oltre al suo vice storico, Cristian Stellini, e a Lele Oriali, figura d’esperienza e fiducia del tecnico sia all’Inter che in Nazionale, con Conte come collaboratori tecnici ci saranno il fratello e match analyst, Gianluca Conte, e la new entry Elvis Abbruscato. Il preparatore atletico Costantino Coratti affiancherà i preparatori del Napoli, Francesco Sinatti e Francesco Cacciapuoti

 
Oltre alle garanzie economiche e dello staff, Conte ha preteso da ADL la promessa di non cedere questi 4 nomi: Anguissa, Lobotka, Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Su quest'ultimo, il tecnico ex Tottenham è convinto di riuscire a convincerlo a rimanere a Napoli, nonostante il suo agente continui a sparare a zero sulla società.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Napoli, due recuperi record per l'Udinese: miracolo dello staff medico

Napoli, due recuperi record per l'Udinese: miracolo dello staff medico

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:43

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato

14/12/2025 • 11:10