La Roma si trova a dover affrontare una corsa contro il tempo. Con l'approssimarsi del termine del 30 giugno, circondato dai severi vincoli del Fair Play Finanziario, il club giallorosso deve raccogliere ben 13 milioni di euro entro le prossime 48 ore. Angelino è il giocatore al centro delle principali trattative in uscita, con il Girona pronto a fare la mossa decisiva.
La trattativa con il Girona
Le trattative tra la Roma e il Girona sono in pieno fermento. Il club spagnolo vede in Angelino quel tassello mancante per rinforzare la sua rosa. La dirigenza giallorossa ha necessità di chiudere l'affare in fretta, per poter mettere a bilancio almeno i 13 milioni necessari per rientrare nei parametri della UEFA. Neu giorni scorsi, le trattative con l'Al-Hilal si sono arenate, ma adesso il Girona è disposto a fare sul serio.
Gli altri club in corsa
Altri due club hanno manifestato il proprio interesse per Angelino: l'Al-Nassr e il Sunderland. Entrambi i club sono alla ricerca di un esterno con le qualità del giocatore spagnolo. La Roma, comunque, preferirebbe la soluzione che possa portare a un accordo nel minor tempo possibile, per raggiungere gli obiettivi economici necessari per poter chiudere in regola il bilancio di questa stagione sportiva.