x

La Roma cerca un profilo alla Gosens, ma la richiesta della Fiorentina è altissima

Angeliño non rientra nei piani di Gasperini, che cerca un esterno più giovane e fisico, simile a Gosens ma più economico. La caccia al sostituto ideale continua
calciomercato
facebookXwhatsapp
R. Gosens
#21FiorentinaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

3

Goals

4

Tiri in porta

14

Tiri

2

Assists

Tutte le strade del mercato portano a Roma, ma non sempre concludono il loro viaggio. E così, mentre i tifosi giallorossi sognano il grande colpo, le trattative si complicano. Nel calciomercato non c'è mai nulla di certo, e il caso Robin Gosens ne è l'esempio perfetto. 

 

Con l'arrivo di Gasperini si ragiona su un profilo del genere, ma ci sono degli ostacoli. La Fiorentina continua a tenere duro sul prezzo: 15 milioni di euro, una richiesta che suona come un bel muro.

 

Calciomercato Roma: Gosens difficile, Angelino in uscita

Non sembra esserci margine di trattativa per abbassare il prezzo richiesto dalla Fiorentina. Gosens sarebbe un investimento pesante per la Roma, sia per la sua età, che si avvicina ai 31 anni, sia per il costo elevato. Con i soldi richiesti dalla Viola, chiunque dovrebbe pensarci su due volte prima di firmare il contratto.

 

Ma d'altronde la Roma ha bisogno di un profilo del genere. Mentre infatti da un lato la pista Gosens si raffredda, dall'altro arriva la conferma che Angeliño non è il tipo di giocatore che Gasperini sta cercando. Il tecnico ha una visione chiara, che prevede due esterni molto fisici, in grado di chiudere le azioni offensive e difendere con vigore. Angeliño non sembra rientrare nei parametri del Gasp, sebbene lo spagnolo sia un talento di indiscutibile qualità. Di fatti, il tecnico non ha impedito la sua cessione in Arabia Saudita - la quale sta per concludersi.

 

La caccia è aperta e il nome di Gosens è solo uno dei tanti sul taccuino degli obiettivi di mercato. Gasperini sta cercando il suo uomo perfetto, quello che calza a pennello nel suo schema tattico. L'allenatore vuole un profilo alla Gosens, ma più giovane e meno costoso

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News