La Roma non si ferma sul mercato e sta lavorando sodo per rinforzare le corsie esterne in vista della prossima stagione. Con Angelino sul mercato la dirigenza giallorossa si è messa al lavoro per trovare un degno sostituto sul lato sinistro. E il nome che spicca è quello di Maxim De Cuyper, giovane talento belga del Club Brugge.
Un colpo alla... Gosens
Maxim De Cuyper, 24 anni e una stagione alle spalle che ha convinto molti addetti ai lavori, è finito nel mirino della Roma. Cresciuto nelle giovanili del Club Brugge, il terzino ha mostrato proprio quella corsa, qualità e affidabilità che la squadra capitolina cerca. Gasperini, uno che di calcio se ne intende, lo vede già come il pezzo giusto del puzzle giallorosso.
Tuttavia, il Club Brugge non è intenzionato a lasciarlo andare a cuor leggero e parte da una valutazione di circa 25 milioni di euro. La Roma, invece, propone un'offerta iniziale di 18 milioni, creando un gap da colmare.
Alternative sul tavolo: Miguel Gutierrez
Ma si sa, nel calcio è sempre bene avere un piano B. Con la trattativa per De Cuyper che potrebbe arenarsi, la Roma tiene d'occhio anche Miguel Gutierrez del Girona. Giovane e dinamico, il laterale sinistro è un'altra opzione che intriga i dirigenti di Trigoria.