Roma, ecco il primo regalo per Gasp: accordo vicino per El Aynaoui

I giallorossi stanno per mettere a segno il primo colpo del proprio mercato estivo.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
N. El Aynaoui
#8RomaCentrocampista
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Roma non vuole perdere tempo e continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Giampiero Gasperini. È ormai questione di dettagli per l'arrivo di Neil El Aynaoui dal Lens, con cui i giallorossi hanno ormai raggiunto un accordo di massima. Il giovane centrocampista marocchino è pronto a sbarcare nella Capitale, con un contratto che lo legherà alla squadra fino al 2030.

Roma, la trattativa per El Aynaoui

La trattativa con El Aynaoui sembra ormai in dirittura d'arrivo. Il club giallorosso ha ottenuto il sì del giocatore e, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, sarebbero ad un passo dal definire gli ultimi dettagli economici con il Lens. L'offerta della Roma si aggira intorno ai 22 milioni di euro, con un possibile incremento di altri 3 milioni in bonus. È stata esclusa, almeno per ora, l'ipotesi di una percentuale sulla futura rivendita, punto cruciale che il Lens aveva inizialmente cercato di inserire nei negoziati.

 

Il club francese è inizialmente rimasto fermo sulla propria posizione, respingendo la prima proposta da parte dei capitolini, pari a 20 milioni e richiedendo una cifra più vicina ai 30 milioni. Tuttavia, i transalpini sembrano aver fatto un passo indietro, mostrandosi più aperto al dialogo. I contatti tra le due società sono ripresi con maggiore frequenza, con la Roma che si prepara ad accogliere il primo rinforzo di questo mercato.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News