Tensione in casa Roma: oggi l’incontro decisivo tra Gasperini e la dirigenza. Cosa è successo

Stando a quanto riferito da Sky Sport, nella giornata di oggi dovrebbe andare in scena un incontro tra il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini e il ds Frederic Massara

Gasperini durante Lecce-Roma
Gasperini durante Lecce-Roma

Il silenzio di Gasperini nel post partita di Lecce non è passato inosservato. Dopo la vittoria del Via del Mare, il tecnico della Roma non si è presentato ai microfoni: una scelta che, verosimilmente, sarebbe figlia di una sorta di malumore riconducibile a dinamiche di mercato ancora non ben definite.

Gasperini-Massara: oggi l’incontro

Stando a quanto riferito da Sky Sport, nella giornata di oggi dovrebbe andare in scena un incontro tra il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini e il ds Frederic Massara. Un vertice a cui dovrebbe presenziare anche la proprietà giallorossa, per fare il punto sul mercato di gennaio. Gli ultimi giorni sarebbero stati scanditi da forti tensioni tra l’allenatore e il direttore sportivo e, in tal senso, l’incontro odierno sarebbe finalizzato a riportare serenità all’interno dell’ambiente.

Frederic Massara, prima stagione alla Roma

Frederic Massara, prima stagione alla Roma

Zirkzee e Raspadori

Nelle ultime ore, sarebbero sfumate definitivamente le piste che portano a Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee. L’attaccante dell’Atletico Madrid avrebbe detto no al trasferimento in giallorosso, nonostante l’accordo di massima tra la Roma e i Colchoneros. In particolare, l’ex Napoli non sarebbe convinto del prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions, ma preferirebbe condizioni più facilmente raggiungibili. Quindi la questione legata all’attaccante olandese, il cui ipotetico ritorno in Serie A si sarebbe complicato dopo l’esonero di Amorim dal Manchester United. A complicare ulteriormente la situazione in attacco, in casa Roma, si aggiunge l’infortunio di Dovbyk (problema alla coscia rimediato nel corso della sfida contro il Lecce). Da qui l’ulteriore urgenza di intervenire sul mercato per rinforzare il reparto offensivo in vista del prosieguo della stagione. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Change privacy settings
×