Roma, idee chiare sul mercato: a gennaio arriverà un attaccante

Stando a quanto riferito dal Corriere di Roma, le parti sarebbero d'accordo sulla necessità di puntellare il reparto offensivo
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Nella giornata di ieri, in casa Roma, è andato in scena un incontro tra il patron Dan Friedkin e Gian Piero Gasperini. Un'occasione per valutare l'avvio di stagione e iniziare a discutere dei piani per il futuro, soprattutto in chiave mercato. 

Roma, un attaccante in arrivo a gennaio

Stando a quanto riferito dal Corriere di Roma, le parti sarebbero d'accordo sulla necessità di puntellare il reparto offensivo. Pertanto, in questa direzione, è probabile che nel corso del mercato invernale i giallorossi si muovano alla ricerca di un attaccante, sia esso prima punta o trequartista. Quel che è certo, allo stato attuale, è che in vista di gennaio non verranno effettuate cessioni.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Roma

Ultime News