La Roma sfida il Tottenham per Nene Dorgeles

La Roma è in cerca di giovani talenti per rafforzare l'attacco, con l'obiettivo su Nene Dorgeles del Salisburgo. L'interesse del Tottenham e una valutazione di 20-25 milioni di euro complicano la trattativa. I tifosi restano in attesa
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
D. Nene
#45FenerbahçeAttaccante
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Roma non si ferma e continua a setacciare il mercato alla ricerca di nuovi talenti. In un contesto in cui la trequarti giallorossa cerca di consolidare le proprie fila, emergono voci interessanti dai corridoi del calciomercato. Dopo l'arrivo di Wesley, tutte le attenzioni di Frederic Massara sono ora rivolte a Nene Dorgeles, come riferito da La Gazzetta dello Sport, un nome che potrebbe infiammare l'attacco romanista.

Un nuovo obiettivo per la trequarti

L'obiettivo attuale è chiaro: rinforzare l'attacco con un giovane di prospettiva. Nene Dorgeles, classe 2002, è il nuovo gioiellino di cui si parla in questi giorni. Appartiene al Salisburgo e le sue performance non sono passate inosservate. Quello che rende Dorgeles un nome interessante non è solo la sua età, ma anche la sua capacità di inserirsi negli schemi tattici come esterno, portando freschezza e velocità.

Concorrenza dalla Premier League

La Roma, però, deve affrontare una dura concorrenza. Il Tottenham, infatti, ha già messo gli occhi sul giovane talento maliano. Le big della Premier non lesinano l'interesse verso prospetti promettenti come Dorgeles, anche se la valutazione fatta dal Salisburgo, che si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro, ha già portato alcuni club inglesi a considerare alternative meno costose.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News