L'ultimo nome circolato in orbita Roma è stato quello di Bernal, giovane talento del Barcellona. Tuttavia, sembra che la società giallorossa abbia in mente un altro obiettivo, lavorando con pazienza e discrezione per rinforzare il centrocampo.
Roma, l'accostamento di Bernal
Di recente, il nome di Bernal è stato accostato alla Roma, alimentando speculazioni tra i tifosi capitolini. In realtà, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, non ci sarebbero reali intenzioni da parte del club giallorosso di portare il centrocampista spagnolo all'ombra del Colosseo: "Il talento del Barcellona nell’ultime ore è stato accostato alla Roma, a noi personalmente non risulta che possa andare a Roma".
Bernal, reduce da un infortunio, ha sì delle proposte dalla Spagna, ma al momento la Roma non appare tra le sue possibili destinazioni. L'intenzione del giocatore è di trovare la soluzione migliore per recuperare al meglio, preferibilmente rimanendo nel campionato spagnolo.
Il vero obiettivo della Roma
Dietro le quinte, la dirigenza della Roma starebbe concentrando i propri sforzi su un altro profilo per il rafforzare il centrocampo di Giampiero Gasperini. Anche se il mistero avvolge ancora il nome su cui stanno lavorando, sembra certo che ci sia un piano ben orchestrato per rinforzare la rosa. A confermarlo è lo stesso Moretto: "La Roma sta cercando un altro centrocampista e ha in testa un altro nome su cui sta lavorando sotto traccia".



