x

Roma, offerto un triennale a Fabregas: la situazione

I giallorossi ci provano di nuovo con lo spagnolo, ed ora l'allenatore del Como tentenna
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
P. Dybala
#21RomaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

17

Tiri in porta

47

Tiri

3

Assists

La Roma ha ultimato una stagione incredibile grazie a mister Claudio Ranieri. Il tecnico ha preso la squadra poco sopra alla zona retrocessione e l'ha portata a giocarsi la qualificazione alla prossima Champions League fino all'ultima giornata. Poi la vittoria della Juventus a Venezia ha relegato i giallorossi in Europa League e al 5^ posto, inutile l'ultimo successo sul Torino.

 

Inizia quindi già oggi la nuova stagione della Roma, con la dirigenza che dovrà ragionare molto attentamente sul da farsi. Ranieri lascerà la panchina ed aiuterà Ghisolfi e i Friedkin a scegliere la nuova guida tecnica, poi si lavorerà sui giocatori nella finestra estiva di calciomercato.

 

Al momento però le voci sono tante e le certezze poche: chi sarà il nuovo allenatore della Roma?

 

Roma, chi sarà il nuovo allenatore? Offerto un triennale a Fabregas del Como

Secondo le ultime indiscrezioni, il preferito della Roma sarebbe Cesc Fabregas, attuale allenatore del Como. Lo spagnolo ha fatto un lavoro incredibile e Ranieri sembra deciso a puntare tutto sull'ex giocatore del Barcellona.

 

Fabregas ha parlato recentemente con il Napoli, che però si è già tutelato con Allegri in caso di addio di Conte. Ecco quindi che il tecnico avrebbe aperto le porte alla Roma solo in un secondo momento. Se però settimana scorsa sembrava inavvicinabile, adesso le cose sembrano un po' più in bilico. La Roma gli ha infatti offerto un contratto triennale con la promessa di fare un mercato importante; di sicuro poi, la qualificazione in Europa League è un bonus aggiuntivo per il tecnico che punta a fare un passo in avanti nella sua carriera. Fabregas infatti sembra ora vacillare, consapevole che per quanto fatto il club lagunaro potrebbe andargli un po' stretto.

 

Il problema è dunque il Como stesso, che continua a fare muro. I biancoblu vogliono continuare con Fabregas, il quale a questo punto può decidere il da farsi. L'impressione è che molto dipenderà anche dal destino di Nico Paz: se dovesse tornare al Real Madrid, allora è possibile che lo stesso Fabregas prende questo come un messaggio e decida di cambiare aria.

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News