C'è un giocatore che a Roma non sembra più incedibile, ed il suo nome è Artem Dovbyk. L'ucraino, sbarcato nella Capitale la scorsa estate per una cifra superiore ai 30 milioni di euro, non ha più il posto assicurato e la dirigenza giallorossa è pronta ad ascoltare eventuali offerte in arrivo.
Secondo quanto riportato Oltremanica da TEAMtalk dalla Premier League potrebbe arrivare una proposta allettante.
Roma, con Ferguson Dovbyk in uscita?
L'arrivo del giovane Ferguson e l'ottima impressione destata dall'ex Brighton nelle prime uscite stagionali hanno fatto perdere posizioni a Dovbyk, che ora rischia seriamente di finire sul mercato. A patto però che arrivino offerte congrue alla Roma, che per cedere l'ucraino chiede non meno di 40 milioni di euro. Secondo il portale britannico TEAMtalk sulle tracce dell'ex Girona ci sarebbe il Leeds, che al momento non avrebbe inviato alcuna proposta ufficiale ma sarebbe in procinto di presentarla.
L'altra faccia della medaglia è che l'attaccante, dopo aver già declinato proposte dalla Turchia, se dovesse lasciare i giallorossi preferirebbe farlo per ritornare in Liga. Finora però dalla Spagna non sarebbe pervenuta alcuna offerta.
Una situazione in piena evoluzione: Dovbyk, dopo una stagione da 43 presenze e 17 gol, potrebbe realmente lasciare Roma e l'Italia.



