Quale futuro per Paulo Dybala? Alla luce di un contratto in scadenza il 30 giugno 2026, in casa Roma potrebbero aprirsi diversi scenari. In questa direzione si inseriscono i rumors relativi a un forte interesse dall’estero per l’attaccante argentino.
Boca Juniors, pronto l’assalto a Dybala
Stando a quanto riportato dal quotidiano argentino El Instransigente, il Boca Juniors, da tempo sulle tracce di Dybala (14 presenze e 2 gol in stagione tra campionato ed Europa League), starebbe continuando a sondare il terreno per la Joya e, in tal senso, il club starebbe preparando l’assalto in vista della sessione estiva di calciomercato, quando scadrà il contratto del classe ’93 con la Roma, e starebbe già valutando una proposta economica importante per il giocatore.

Dybala, 127 presenze e 44 gol con la maglia della Roma
Dybala, rinnovo o addio?
Dal canto suo, Dybala (approdato alla Roma nell’estate 2022, a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con la Juventus) avrebbe espresso la propria volontà di continuare a vestire la maglia giallorossa, il che lascerebbe pensare a una probabile ipotesi di rinnovo. Uno scenario che andrebbe di pari passo con la volontà del club e di Gian Piero Gasperini, che, nelle ultime settimane, ha sottolineato l’importanza dell’argentino nel proprio scacchiere tattico. Pertanto, allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.









