Il trasferimento di Jadon Sancho alla Roma è fortemente a rischio. L'esterno offensivo del Manchester United, che in molti speravano di vedere indossare la maglia capitolina, ha infatti declinato l'offerta dei giallorossi, almeno per ora. Infatti, non è da escludere che nelle prossime ore ci possano essere ulteriori sviluppi riguarda alla situazione dell'ex Chelsea.
Sancho dice "no" alla Roma
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Jadon Sancho ha deciso di rifiutare l'offerta della Roma. Una notizia che ha sicuramente sorpreso i tifosi romani, che già sognavano di vedere il giovane talento inglese infiammare lo Stadio Olimpico. I motivi di questa scelta sembrano essere legati ad alcune incertezze dell'attaccante, non convinto al 100% dalla possibile destinazione, e dalla valutazione di opzioni alternative.
Nonostante la decisione di non proseguire con la Roma, il mercato per Sancho è tutt'altro che chiuso. La Juventus osserva con interesse l'evolversi della situazione, pronta ad intervenire nel caso si presentasse l'opportunità giusta.
La Roma dice basta
D'altro canto, la Roma ha scelto di interrompere la trattativa. Stanca di aspettare le decisioni di Sancho, la società capitolina ha deciso di voltare pagina, concentrandosi su altri obiettivi pronti ad abbracciare il progetto tecnico di Gian Piero Gasperini. Il messaggio dei giallorossi sembra essere chiaro: nel nuovo progetto c'è spazio solo per giocatori motivati e che abbiano voglia di lottare per la maglia.


