La Roma non si ferma più e il calciomercato giallorosso si accende con una raffica di colpi in rapida successione. Dopo aver messo a segno gli acquisti di El Aynaoui e Ferguson, la società capitolina sta per piazzare i colpi Wesley e Ghilardi. Ma non è finita qui: dietro le quinte c’è altro movimento, con un nome nuovo per rafforzare il centrocampo di Giampiero Gasperini.
Roma, un mercato in piena ascesa
Nelle ultime ore, il direttore sportivo Massara ha dimostrato di saper muovere con grande abilità le pedine a sua disposizione. Tra i nomi emergenti per la mediana giallorossa spunta anche Deossa, giovane colombiano del Monterrey, che ha ben impressionato durante il Mondiale per club.
Con una clausola rescissoria fissata a 16 milioni di euro, Deossa rappresenta un’opzione concreta per accontentare il tecnico ex Atalanta. Tuttavia, per far spazio al nuovo arrivato, il club capitolino sembra intenzionato a operare almeno una cessione, cruciale per equilibrare i conti e dare respiro al monte ingaggi.
Il tecnico piemontese aveva lamentato un certo immobilismo sul mercato, in seguito alla prima uscita stagionale della sua squadra. Da quel momento, i colpi in entrata si sono susseguiti giorno dopo giorno, con la nuova Roma formato Gasp che inizia a prendere forma.