Fabio Silva sembra essere ad un passo dal vestire la maglia del Borussia Dortmund. L'attaccante portoghese del Wolverhampton sta per approdare in Bundesliga, una mossa che potrebbe guardare il cambio di passo decisivo nella sua giovane carriera. Non è l'unico nome in arrivo al club tedesco, che sta chiudendo anche per Anselmino e Chukwuemeka dal Chelsea.
Niente Roma per Fabio SIlva
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Bild, Fabio Silva sta per firmare con il Borussia Dortmund. Il portoghese classe 2003, che in queste settimane è stato a lungo accostato alla Roma ed era tornato in orbita giallorossa proprio nelle ultime ore in seguito all'infortunio occorso a Bailey, è vicinissimo allo sbarco in Bundesliga. Oltre alla Roma anche il Lipsia aveva messo gli occhi sull'attaccante, ma il progetto del Dortmund per abbia convinto maggiormente il giocatore e i suoi rappresentanti.
L'arrivo di Fabio Silva al Dortmund potrebbe non essere l'unico colpo importante per il club. Infatti, la società è pronta ad accogliere anche Anselmino e Chukwuemeka, entrambi di proprietà del Chelsea.



